In Eurocod lavoriamo con macchine per la stampa digitale di ultima generazione: Xeikon Inkjet 8 colori PX30000, Xeikon Inkjet PX3000, Xeikon Toner CX300 e Indigo HP WS 6800.
Oltre ad essere valorizzate con i colori brillanti e vivaci di cui sono capaci le nostre macchine, le etichette adesive in bobina possono essere esaltate anche con un finishing ad hoc. E tutto con la garanzia di controllo in linea su tutto il processo produttivo, anche per basse tirature.
Tra i nostri servizi offriamo anche la memorizzazione automatica dei parametri stampa per produzioni omogenee e ripetibili nel tempo. Tutte le nostre macchine da stampa sono attrezzate con un sistema di controllo ottico digitale in linea con il quale è possibile l’individuazione di eventuali imprecisioni grafiche prima dell’eventuale finitura o della fustellatura.
Eurocod è da anni sinonimo di innovazione, qualità e convenienza. Siamo felici di dare il benvenuto alla nuova
Xeikon PX30000, macchina da stampa digitale inkjet 8 colori di ultima generazione.
Macchina da stampa a getto d’inchiostro UV per la stampa digitale di etichette durevoli con un’estesa gamma di colori.
La Xeikon PX30000 è l’arrivo più recente e innovativo in casa Eurocod. Può arrivare a stampare ad una velocità pari a 70 m/min con i suoi 6 colori + doppio bianco per una massima coprenza.
La PX30000 è una macchina da stampa per etichette autoadesive di fascia alta e per applicazioni finali che richiedono una lunga durata e un aspetto tattile e visivo nettamente superiori alla media.
Come per la PX3000, la qualità di stampa è molto simile alla stampa serigrafica e flessografica e copre un’ampia gamma di colori.
Gli inchiostri UV della nuova PX30000 sono resistenti alla luce solare, all’acqua e alle variazioni di temperatura e hanno anche un’elevata resistenza chimica e maccanica.
Con il suo software migliorato è in grado di elaborare codici a barre, dati variabili o decorazioni in linea con stampa aptica bianca.