EVOluzione

Ci siamo proposti sul mercato con una macchina per stampa a caldo Cartes, dotata di 4 teste di stampa, principalmente nel settore dei cosmetici, presentando le nostre etichette al Cosmoprof a partire dal 2000. Successivamente, la nostra EVOluzione tecnologica ci ha permesso di sfruttare a pieno le potenzialità di questa tecnica. Aggiungendo il gruppo di stampa a caldo al gruppo serigrafico, ci siamo potuti rivolgere con successo ad altri settori, come il mercato vitivinicolo, dove l'etichetta riesce a suscitare una reazione positiva nel consumatore solo con l'ausilio di effetti grafici di alta resa. 

Soluzioni di Stampa

Con foil metallici o tinte pastello, con decori olografici, glitterati o con contrasti di lavorazioni, l'etichetta che proponiamo supera le apparenze classiche del packaging per diventare quasi un'opera d'arte.

La passione che ci spinge a consigliare di nobilitare l'etichetta con una decorazione a caldo, parte dalla progettazione del layout grafico, fino alla possibilità di simulazione digitale del progetto, prima della stampa definitiva. L'ampia gamma delle foglie per stampa a caldo forniti SOLO da partner esclusivi, ci danno la possibilità di consigliare la soluzione più adatta per ogni lavorazione.